ESCLUSIVA LS – Bedini: «La nostra forza è il gruppo, poi la pozione di Mangione…»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin si è aggiudicato il derby contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa, bissando così il successo del girone d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Angelo Bedini, ala degli Universitari:

Sicuramente non è stata una partita facile e la sosta di un mese non ha aiutato. Però, l’importante era portare a casa due punti per non perdere il treno delle capolista. La nostra forza è il gruppo e sono sicuro che se ci alleniamo a buon livello possiamo dar fastidio a chiunque. Poi da quando mangione porta la pozione segreta (ride, n.d.r.) sono arrivate sei vittorie di fila…

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Capecchi: «Loro imprevedibili, soddisfatti per la vittoria» Successivo ESCLUSIVA LS - Ferrari: «Loro superiori tecnicamente, dovremmo giocare sempre così»